A.S. 2023/2024 – Assegnazioni supplenze annuali su posti di sostegno con contratti a tempo determinato finalizzati alla trasformazione in contratti di ruolo (art. 5, commi 5 e 9 D.L. 44/2023)- 1a fascia GPS ed elenchi aggiuntivi, vari ordini di scuola.

Con riferimento alla procedura straordinaria disciplinata dall’art. 5, commi 5 e segg., del decreto legge 22 aprile 2023 n. 44, si pubblica l’elenco delle assegnazioni delle supplenze annuali su posti di sostegno a docenti inclusi nella prima fascia ed elenchi aggiuntivi delle GPS, con i quali verrà sottoscritto un contratto a tempo determinato, finalizzato alla trasformazione in contratto a tempo indeterminato all’esito positivo del percorso annuale di formazione e prova (ex art. 13 del decreto legislativo 13 aprile 2017, n. 59) e della lezione simulata dinanzi al comitato di valutazione in composizione integrata.

Ciascun docente individuato ha ricevuto sulla propria casella di posta elettronica apposita comunicazione dal sistema informativo del Ministero dell’Istruzione e del Merito, al pari dell’istituzione scolastica presso la quale il docente dovrà assumere servizio il 1^ settembre 2023, nell’orario concordato con la scuola di destinazione.

Come previsto dall’art. 4, comma 3, del D.M. 119 del 15 giugno 2023, ai docenti così individuati è precluso il conferimento delle supplenze di cui all’articolo 2, comma 4, lettere a), b) e c) dell’Ordinanza ministeriale 6 maggio 2022 n, 112 (supplenze annuali, temporanee o brevi e saltuarie) per qualunque classe di concorso o tipologia di posto, comprese le supplenze da graduatorie di istituto.

Bollettino totale nomine definitivo_ADEE_ADMM_ADSS

Ufficio Reclutamento