Esiti 2° turno di assegnazione supplenze personale docente ed educativo a.s. 2022/2023.

Si pubblicano gli esiti del 2° turno di assegnazioni delle supplenze annuali e temporanee personale docente anno 2022-2023 per i diversi ordini di scuola.

Il sistema informativo del Ministero dell’Istruzione ha inviato l’atto di individuazione direttamente alla casella di posta elettronica del docente nonché all’Istituzione scolastica destinataria.

Bollettino esiti 2° turno di assegnazione supplenze (tutti gli ordini) – 06-09-2022

I docenti inclusi nell’elenco dovranno prendere servizio presso la scuola di destinazione entro e non oltre le ore 8:00 di giovedì -8 settembre 2022.

Si fa presente che la rinuncia alla supplenza o la mancata assunzione di servizio entro il termine sopra indicato comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze di cui all’articolo 2, comma 4, lettere a) e b) dell’O.M. 112/2022, sia sulla base delle GAE che dalle GPS, nonché sulla base delle graduatorie di istituto, per tutte le classi di concorso e posti di insegnamento di ogni grado d’istruzione cui l’aspirante abbia titolo per l’anno scolastico 2022/2023.

Si rammenta inoltre che, successivamente alla presa di servizio, l’abbandono del servizio comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze di cui all’articolo 2, comma 4, lettere a) e b) dell’O.M. 112/2022 sia sulla base delle GAE che delle GPS, nonché, in caso di esaurimento o incapienza delle medesime, sulla base delle graduatorie di istituto, per tutte le classi di concorso/tipologie di posto di ogni grado di istruzione per l’intero periodo di vigenza delle graduatorie medesime.

La presente pubblicazione ha valore di pubblicità legale, a norma dell’art. 32, comma 1, della Legge 18 giugno 2009, n. 69.

 

Ufficio Scolastico Territoriale sede di PADOVA

Ufficio Reclutamento