Ai sensi dell’art. 12, comma 7, dell’O.M. 60/2020, per il conferimento delle supplenze su posti di sostegno tuttora vacanti e disponibili per la scuola secondaria di I° grado A.S. 2020/2021, sono convocati gli aspiranti inclusi nella Graduatoria Incrociata MMMM FSC2, nelle posizioni indicate nella tabella seguente:
GRADUATORIA INCROCIATA | POSIZIONI CONVOCATE |
MMMM – FSC2 | Dalla posizione 1.801 all’ultima posizione (3.987) |
44 Posti disponibili – SOSTEGNO I° GRADO (22-10-2020)
Le manifestazioni di interesse alla nomina pervenute con riferimento alla convocazione degli aspiranti dalla pos. 1 alla pos. 1800 sono insufficienti a coprire le disponibilità.
* NON HANNO TITOLO A CONSEGUIRE PROPOSTE DI SUPPLENZA DA GRADUATORIA INCROCIATA GLI ASPIRANTI CHE, PURE INCLUSI NELLA GRADUATORIA INCROCIATA, ABBIANO GIÀ ACCETTATO UNA PROPOSTA DI SUPPLENZA SU POSTO COMUNE. ESSI NON DEVONO RISPONDERE ALLA PRESENTE CONVOCAZIONE.
SI INVITANO GLI ALTRI ASPIRANTI A RISPONDERE ALLA CONVOCAZIONE SOLO SE REALMENTE INTERESSATI A STIPULARE IL CONTRATTO DI LAVORO.
Gli aspiranti sono convocati in numero maggiore rispetto alle disponibilità di posti, per assicurare l’individuazione di un aspirante disponibile per ciascun posto da coprire. La convocazione non costituisce pertanto diritto alla nomina.
I posti di sostegno oggetto della presente convocazione saranno assegnati agli aspiranti aventi titolo (che avranno inviato nei termini la lista delle preferenze di sede), secondo l’ordine in cui figurano nella relativa graduatoria incrociata.
A norma dell’art. 32, comma 1, della Legge 18 giugno 2009, n. 69, la pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale ha valore di pubblicità legale. Pertanto non saranno inviate comunicazioni individuali all’indirizzo di posta elettronica degli aspiranti, né sono previste altre forme di convocazione, neanche in presenza.
MODALITÀ’ E TERMINI DI INVIO DELLE PREFERENZE
Gli aspiranti convocati, interessati a conseguire una proposta di supplenza, devono far pervenire all’Ufficio Territoriale di Padova alla casella di posta elettronica supplenze.incrociate@istruzionepadova.it un elenco graduato delle preferenze con riguardo ai posti di supplenza disponibili, all’interno di un file excel che deve corrispondere al seguente Modello espressione preferenze di sede. Le informazioni da inserire sono contenute nei file delle disponibilità (posti disponibili) sopra riportati.
Nell’oggetto della mail, l’aspirante deve aver cura di riportare il proprio cognome e nome. Il testo della mail è libero.
SCADENZA: gli aspiranti devono far pervenire alla pertinente casella di posta elettronica il file contenente l’ordine delle preferenze e copia digitale del documento di riconoscimento (solo formato .pdf) ENTRO E NON OLTRE LE ORE 15:00 DEL GIORNO 23 ottobre 2020.
In caso di più inoltri, l’Ufficio considererà soltanto l’ultimo in ordine di arrivo.
Il mancato invio o la compilazione incompleta del modello comporterà la mancata presa in carico della richiesta da parte dell’Amministrazione e sarà considerata rinuncia al conseguimento del contratto di supplenza.
L’Ufficio Territoriale, elaborerà i dati e procederà alla pubblicazione sul sito istituzionale www.padova.istruzioneveneto.gov.it delle proposte di conferimento degli incarichi di supplenza per i candidati in posizione utile.
Si consiglia di consultare costantemente il sito per essere aggiornati sulla pubblicazione delle proposte di incarico e sui termini di scadenza dell’invio delle accettazioni delle proposte.
USR Veneto –
Ufficio V sede di Padova