RICONVOCAZIONE GRADUATORIA INCROCIATA SOSTEGNO I° GRADO (MMMM Fsc2), posizioni da 1527 a 1800

Gli aspiranti inseriti nella seconda fascia della graduatoria incrociata del I° grado (MMMM Fsc2) che hanno risposto alla convocazione del 3 ottobre 2020 (cioè coloro che hanno inviato il file con la lista delle preferenze entro il termine stabilito del 6 ottobre 2020), dalla posizione 1.527 [primo non nominato] alla posizione 1.800 [ultimo convocato], e che non abbiano già ricevuto altre proposte di supplenza su posti comuni, sono RICONVOCATI per aggiornare la lista delle preferenze di sede, tenuto conto delle disponibilità di cui al presente elenco:

Disponibilità residue Sostegno I° Grado (21-10-2020)

Nell’assegnazione delle supplenze sui posti disponibili si terrà conto esclusivamente della nuova lista delle preferenze. In caso di mancato invio della nuova lista, l’aspirante sarà considerato rinunciatario su tutti i posti disponibili.

 

Gli aspiranti convocati devono far pervenire all’Ufficio Territoriale un elenco graduato delle preferenze sulle sedi disponibili, redatto secondo l’apposito Modello espressione preferenze di sede

Il file excel contenente l’ordine delle preferenze di ciascun candidato, unitamente a copia digitale del documento di identità in formato .pdf, deve essere inviato alla seguente casella di posta elettronica:

supplenze.incrociate@istruzionepadova.it

NELL’OGGETTO DELLA MAIL OCCORRE INSERIRE IL COGNOME E NOME dell’aspirante

SCADENZA:  gli aspiranti devono far pervenire alla pertinente casella di posta elettronica il file (o i file) contenente l’ordine delle preferenze e copia digitale del documento di  riconoscimento (solo formato .pdf)  ENTRO E NON OLTRE LE ORE 23:59 DEL GIORNO 22 ottobre 2020.

In caso di più inoltri, l’Ufficio considererà soltanto l’ultimo in ordine di arrivo.

Il mancato invio o la compilazione incompleta del modello comporterà la mancata presa in carico della richiesta da parte dell’Amministrazione e saranno considerati rinuncia al conseguimento di contratti di supplenza.

L’Ufficio Territoriale, elaborerà i dati e procederà alla pubblicazione delle assegnazioni sul sito istituzionale www.padova.istruzioneveneto.gov.it

L’aspirante cui è conferita una supplenza a orario non intero in caso di assenza di posti interi, conserva titolo, in relazione alle utili posizioni occupate nelle diverse graduatorie di supplenza, a conseguire il completamento d’orario, se possibile, esclusivamente nell’ambito della provincia, fino al raggiungimento dell’orario obbligatorio di insegnamento previsto per il corrispondente personale di ruolo, tramite altre supplenze correlate ai posti a orario non intero. Tale completamento può attuarsi anche mediante il frazionamento orario delle relative disponibilità, salvaguardando in ogni caso l’unicità dell’insegnamento nella classe e nelle attività di sostegno.

A norma dell’art. 32, comma 1, della Legge 18 giugno 2009, n. 69,  la pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale ha valore di pubblicità legale.

USR VENETO – Ufficio V – Padova