SUPPLENZE DOCENTI A.S. 2020/2021 – INFORMAZIONI

Sono in corso le operazioni di esame ed elaborazione delle comunicazioni delle preferenze sulle sedi espresse dagli aspiranti. Sono pervenute complessivamente 9.637 mail, di cui 612 per infanzia (posto comune e sostegno), 1.484 per la primaria (posto comune e sostegno), 7.541 per la scuola secondaria di I° e II° grado e 503 per sostegno secondaria.

Durante la settimana in corso, l’Ufficio pubblicherà su questo sito gli elenchi delle proposte contrattuali offerte agli aspiranti e sarà indicato il termine per inviare l’accettazione della sede su cui ricade la scelta definitiva dell’aspirante.

Si rammenta che è possibile aderire alla campagna screening Covid-19 a mezzo test sierologico del personale scolastico. Gli interessati possono rivolgersi al proprio Medico di Medicina Generale per verificare la possibilità di effettuare il test presso il suo ambulatorio. In caso il Medico non abbia aderito alla campagna, ci si deve rivolgere all’Azienda Ulss il test può essere effettuato presso le sedi appositamente predisposte dell’Azienda Ulss 6 Euganea.