Assegnazione supplenze su posti di SOSTEGNO scuola secondaria di II° grado, all’esito della convocazione della Graduatoria Incrociata SSSS 2FSC del 14 ottobre.

Si pubblica l’elenco delle assegnazioni di supplenze su posti di sostegno all’esito della seconda convocazione della Graduatoria incrociata SSSS 2Fsc del 14 ottobre 2020 (65 posti, più 7 nuove disponibilità).

ASSEGNAZIONE POSTI SOSTEGNO II° grado (esito convocazione del 14-10 SSSS 2FSC

I docenti inclusi nell’elenco sopra riportato sono tenuti a contattare le istituzioni scolastiche di assegnazione per la presa di servizio, che in ogni caso deve avvenire ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 23 OTTOBRE 2020 ORE 8:00.

La mancata presa di servizio comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze da tutte le graduatorie per il medesimo insegnamento (art. 14, comma 1, lett. ii) dell’O.M. 60/2020.

A norma dell’art. 32, comma 1, della Legge 18 giugno 2009, n. 69,  la pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale ha valore di pubblicità legale.

USR Veneto – Ufficio V Padova

 

ASSEGNAZIONI SUPPLENZE PER LA SCUOLA SECONDARIA DI I° e II° GRADO (posti comuni) ALL’ESITO DELLA CONVOCAZIONE DEL 9 OTTOBRE 2020.

Si pubblicano gli elenchi contenenti le assegnazioni di supplenze su posti comuni della scuola secondaria di I° e II° grado all’esito della convocazione delle GPS  del 9 ottobre 2020.

SUPPLENZE I GRADO POSTI COMUNI 14 OTTOBRE

SUPPLENZE II GRADO POSTI COMUNI 14 OTTOBRE (agg_al 16-10-2020) modifiche su posto n. 3431.

Con successivo Avviso saranno pubblicate le assegnazioni per le cdc A048 E AI24 e per le cdc del gruppo lingue.

I docenti inclusi nell’elenco sopra riportato sono tenuti a contattare le istituzioni scolastiche di assegnazione per la presa di servizio, che in ogni caso deve avvenire ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 16 OTTOBRE 2020 ORE 8:00.

I docenti: Trabuio Daniele, TANCREDI Emiliano, Sticchi Daniele, Rova Anna, Ronchi Livio, Rizzo Pierantonio, Ragno Maria, Praticelli Emmanuele, Pengo Angela, Palmitessa Milena, Osti Tommaso, OPPIO Valentina, Moschin Silvia, MORO Nicoletta, Ingenito  Pasqualina, Grimaldi Claudia, Granieri Federica, Garbin Federico, Gallo Giulia, GALLANA, Anita, Fragnelli Chiara, FERSUOCH Chiara, Falanga Nicoletta, Elce Jundra Immacolata, DI SALVO Maria Francesca, DI MARCO Silvia, De Lisio Gianmaria Victor, Curcio Serenella, Corbo Ada, Ceccolin Anna, CASERTA Ambra, Capuzzo Claudio, Calleia Luisa Claudia, Buongiorno Vincenzo, Brenna Andrea, BOLDINI Isacco, Benà Beatrice, Ballarin Andrea, Bagatella Federica, Auteri Nicolò,  Amici Francesco, ALBERTIN Daniele, destinatari di più di una proposta di supplenza, sono tenuti a comunicare la sede prescelta entro le ore 23:59 di domani 15 ottobre 2020 alla casella mail usp.pd@istruzione.it, fermo restando che dovranno prendere servizio (nella sede prescelta) il giorno 16 ottobre 2020 ore 8:00.

La mancata presa di servizio comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze da tutte le graduatorie per il medesimo insegnamento (art. 14, comma 1, lett. ii) dell’O.M. 60/2020.

A norma dell’art. 32, comma 1, della Legge 18 giugno 2009, n. 69,  la pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale ha valore di pubblicità legale.

USR Veneto – Ufficio V Padova

CONVOCAZIONE GRADUATORIA INCROCIATA PER IL CONFERIMENTO DI N. 65 POSTI DI SOSTEGNO SCUOLA SECONDARIA DI II° GRADO. DALLA POS. 1.801 ALLA POSIZIONE 3.000.

Ai sensi dell’art. 12, comma 7, dell’O.M. 60/2020, per il conferimento di supplenze sui seguenti 65  POSTI DISPONIBILI (sostegno II° grado  vacanti alla data del 14/10/2020) per la scuola secondaria di  II° GRADO A.S. 2020/2021, sono convocate le posizioni della Graduatoria incrociata SSSS-FsC2 INDICATE NELLA TABELLA SOTTOSTANTE.

 

GRADUATORIA INCROCIATA POSIZIONI CONVOCATE
SSSS – FSC2 Dalla posizione 1801  alla posizione 3.000*

 

* NON HANNO TITOLO A CONSEGUIRE PROPOSTE DI SUPPLENZA DA GRADUATORIA INCROCIATA GLI ASPIRANTI CHE, PURE INCLUSI NELLA GRADUATORIA INCROCIATA, ABBIANO GIÀ ACCETTATO UNA PROPOSTA DI SUPPLENZA SU POSTO COMUNE. ESSI NON DEVONO RISPONDERE ALLA PRESENTE CONVOCAZIONE.

IN FASE DI SCORRIMENTO DELLE POSIZIONI CONVOCATE NELLA PRECEDENTE FASE (Convocazione del 3/10/2020), I CANDIDATI CHE OCCUPANO POSIZIONI IN GRADUATORIA PRECEDENTI A QUELLE CONVOCATE CON IL PRESENTE AVVISO, AI QUALI NON E’ STATA FORMULATA ALCUNA PROPOSTA DI SUPPLENZA DA GPS, HANNO TITOLO A CONSEGUIRE LA SUPPLENZA SUI POSTI RELATIVI ALLE DISPONIBILITA’ SOPRAGGIUNTE CON PROPOSTE CHE SARANNO FORMULATE IN VIA TELEMATICA.

POSSONO CONSEGUIRE UNA PROPOSTA DI SUPPLENZA SU POSTO DI SOSTEGNO GLI ASPIRANTI CHE, INCLUSI NELLE GPS PER LE DIVERSE CdC, ABBIANO RINUNCIATO AD UNA PROPOSTA DI SUPPLENZA SU MATERIA.

Gli aspiranti sono convocati in numero maggiore rispetto alle disponibilità di posti, per assicurare l’individuazione di un aspirante disponibile per ciascun posto da coprire. La convocazione non costituisce pertanto diritto alla nomina.

I posti di sostegno oggetto della presente convocazione saranno assegnati agli aspiranti aventi titolo (che avranno inviato nei termini la lista delle preferenze di sede),  secondo l’ordine in cui figurano nella relativa graduatoria incrociata.

I docenti inseriti nelle graduatorie specifiche per il sostegno, ADMM e ADSS (prima e seconda fascia), essendo stati già convocati e non avendo risposto alla convocazione o non avendo accettato la proposta di supplenza su posto di sostegno, non hanno titolo per l’inserimento nelle graduatorie incrociate e sono pertanto esclusi dal presente Avviso di convocazione.

A norma dell’art. 32, comma 1, della Legge 18 giugno 2009, n. 69,  la pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale ha valore di pubblicità legale. Pertanto non saranno inviate comunicazioni individuali all’indirizzo di posta elettronica degli aspiranti, né sono previste altre forme di convocazione, neanche in presenza.

MODALITÀ’ E TERMINI DI INVIO DELLE PREFERENZE

Gli aspiranti convocati, interessati a conseguire una proposta di supplenza, devono far pervenire all’Ufficio Territoriale di Padova alla casella di posta elettronica supplenze.incrociate@istruzionepadova.it un elenco graduato delle preferenze con riguardo ai posti di supplenza disponibili, all’interno di un file excel che deve corrispondere al seguente Modello per elenco preferenze. Le informazioni da inserire sono contenute nel file delle disponibilità (posti disponibili) sopra riportato.

Nell’oggetto della mail, l’aspirante deve aver cura di riportare il proprio cognome e nome. Il testo della mail è libero. 

SCADENZA:  gli aspiranti devono far pervenire alla pertinente casella di posta elettronica il file contenente l’ordine delle preferenze e copia digitale del documento di  riconoscimento (solo formato .pdf)  ENTRO E NON OLTRE LE ORE 23,59 DEL GIORNO 15 ottobre 2020.

In caso di più inoltri, l’Ufficio considererà soltanto l’ultimo in ordine di arrivo.

Il mancato invio o la compilazione parziale del modello comporterà la mancata presa in carico della richiesta da parte dell’Amministrazione e sarà considerata rinuncia al conseguimento del contratto di supplenza.

L’Ufficio Territoriale, elaborerà i dati e procederà alla pubblicazione sul sito istituzionale www.padova.istruzioneveneto.gov.it  delle ASSEGNAZIONI DELLE SUPPLENZE per i candidati in posizione utile.

Si raccomanda di consultare costantemente il sito per essere aggiornati sulla pubblicazione delle assegnazioni e sulla data di presa di servizio.

 

USR Veneto –

Ufficio V sede di Padova

Ulteriori assegnazioni supplenze su posti di sostegno – scuola secondaria di I° e II° grado (37+8 supplenze).

Si pubblicano di seguito ulteriori elenchi di assegnazioni di supplenze su posti di sostegno nella scuola secondaria di I e II° grado a scorrimento delle graduatorie incrociate.

Ulteriori supplenze sostegno I° grado (13 ottobre)

Ulteriori supplenze sostegno II° grado (13 ottobre)

I docenti inseriti nel suddetto elenco devono prendere contatti con la scuola assegnata per la presa di servizio, che in ogni caso deve avvenire entro e non oltre giovedì 15 ottobre 2020 ore 8:00.

La mancata presa di servizio comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze da tutte le graduatorie per il medesimo insegnamento (art. 14, comma 1, lett. ii) dell’O.M. 60/2020.

A norma dell’art. 32, comma 1, della Legge 18 giugno 2009, n. 69,  la pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale ha valore di pubblicità legale.

 

USR Veneto – Ufficio V Padova

Ultime Assegnazioni supplenze scuola dell’INFANZIA (posti comuni e di sostegno), e Restituzione posti alle II.SS. – a.s. 2020/2021

All’esito dell’Avviso di convocazione delle GPS Infanzia 08.10.2020 per il conferimento di contratti a tempo determinato personale docente – a.s. 2020/2021 per la scuola dell’infanzia, posti comuni e di sostegno, si pubblica l’elenco delle Assegnazioni delle supplenze

ASSEGNAZIONE INFANZIA 13-10-2020

I docenti inclusi nel predetto elenco sono tenuti a prendere contatti con la scuola assegnata per la presa di servizio, che in ogni caso deve avvenire entro e non oltre il prossimo mercoledì 14 ottobre 2020 ore 8:00. La mancata presa di servizio comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze dalle GPS  per il conferimento di supplenze per il medesimo insegnamento (art. 14, comma 1, lett. ii) dell’O.M. 60/2020.

 

RESTITUZIONE POSTI ALLE SCUOLE

Le GPS Infanzia, prima e seconda fascia, sono esaurite; conseguentemente sono restituiti alle istituzioni scolastiche, ai sensi dell’art. 2, comma 5, ultimo periodo, dell’O.M. 60/2020, i posti di cui al presente ELENCO, che saranno coperti dalle scuole mediante utilizzazione delle GRADUATORIE DI ISTITUTO di cui all’art. 11 della medesima O.M. 60/2020.

A norma dell’art. 32, comma 1, della Legge 18 giugno 2009, n. 69,  la pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale ha valore di pubblicità legale

USR Veneto

Ufficio V – sede di Padova