Conclusa la procedura di individuazione dei collaboratori scolastici che saranno assunti per l’internalizzazione dei servizi di pulizia e ausiliari di cui al DD2200/2019.

Oggi 28 febbraio 2020, presso la sede dell’Ufficio Scolastico Territoriale,  si è conclusa la fase di individuazione dei collaboratori scolastici, già dipendenti delle ditte appaltatrici, che verranno assunti alle dipendenze dello Stato in attuazione del processo di internalizzazione dei servizi di pulizia e ausiliari di cui al Decreto  Dipartimentale n. 2200/2019 e conseguente bando.

Ai candidati vincitori è stata trasmessa la proposta di assunzione, e rivolto l’invito a presentarsi il giorno 2 marzo 2020 ore 8,00 nella sede di servizio assegnata.

Alle istituzioni scolastiche interessate è stata inviata apposita nota di istruzioni per la stipula del contratto e per i conseguenti adempimenti amministrativi.

Nel rispetto dell’ordine di graduatoria, sulla base delle preferenze espresse dai vincitori in ordine alla scelta della sede e della tipologia di posto, sono stati coperti i seguenti posti:

IC Abano Terme (3 posti t.p., 2 posti t.p.)

IC Cadoneghe (4 posti t.p.)

IC Lozzo Atestino (3 posti t.p.)

IC Montegrotto Terme (1 posto t.p.)

IC Rubano (2 posti t.p.)

IC San Giorgio delle Pertiche/S.G. in Colle (2 posti t.p.)

I.C. Solesino-Stanghella (1 posto t.p.)

IC Vigodarzere (nessuno);

IIS. A. Einstein di Piove di Sacco (1 posto t.p.)

IIS De Nicola di Piove di Sacco (1 posto t.p.)

ITG “Belzoni” di Padova (nessuno)

A conclusione delle operazioni di scelta della sede, sono rimasti vacanti i seguenti posti: IC Abano Terme (1 posto t.p.); IC Vigodarzere (2 posti t.p.); IC Rubano (2 posti t.p.); IIS De Nicola di Piove di Sacco (1 posto t.p.); ITG “Belzoni” di Padova (1 posto t.p.).