Convocazione GPS cdc A028 per conferimento di n. 2 supplenze su cattedre 18 ore settimanali presso: l’I.C. di Legnaro (PD) e l’I.C. di Trebaseleghe (PD)

Per il conferimento di supplenze per la copertura di due cattedre di 18 ore settimanali per la classe di concorso A028 (Matematica e Scienze) presso:
– n. 1 cattedra presso l’Istituto Comprensivo di Legnaro (PD) sino al 30 giugno 2021
– n. 1 cattedra presso l’Istituto Comprensivo “G. Ponti” di Trebaseleghe (PD) sino al 31 agosto 2021
sono convocati in modalità telematica i candidati inseriti nella GPS A028 – seconda fascia, dalla posizione 579 a fine graduatoria.

Gli aspiranti sono convocati in numero maggiore rispetto alle disponibilità di posti, per assicurare l’individuazione di un aspirante disponibile per i posti da coprire. La convocazione non costituisce pertanto diritto alla nomina.
A norma dell’art. 32, comma 1, della Legge 18 giugno 2009, n. 69, la pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale ha valore di pubblicità legale. Pertanto non saranno inviate comunicazioni individuali all’indirizzo di posta elettronica degli aspiranti, né sono previste altre forme di convocazione, neanche in presenza.

Gli aspiranti convocati, realmente interessati a stipulare il contratto di supplenza, possono inviare la loro disponibilità all’indirizzo mail: preferenze.primogrado@uatpadova.it

Nell’oggetto della mail occorre inserire il cognome e nome dell’aspirante e la classe di concorso per la quale si concorre (in questo caso è la cdc A028). Nel testo della mail l’aspirante indicherà la sede o le sedi, in ordine di preferenza, per cui si rende disponibile.

SCADENZA: gli aspiranti devono far pervenire alla pertinente casella di posta la manifestazione di disponibilità a stipulare il contratto di supplenza e copia digitale del documento di riconoscimento (solo formato .pdf) ENTRO E NON OLTRE LE ORE 24,00 DEL GIORNO 30 NOVEMBRE 2020.

Il mancato invio o la compilazione parziale del modello comporterà la mancata presa in carico della richiesta da parte dell’Amministrazione e saranno considerati rinuncia al conseguimento del contratto di supplenza.

USR VENETO – Ufficio V – Padova