ASSEGNAZIONE SUPPLENZE POSTI DI SOSTEGNO SCUOLA SECONDARIA DI I° e II° GRADO. – Aggiornamento al 11 ottobre 2020.

Si pubblicano di seguito le assegnazioni di supplenze su posti di sostegno nella scuola secondaria di I e II° grado conferite sulla base delle graduatorie incrociate.

Gli aspiranti destinatari di una sola proposta di supplenza, di cui ai seguenti elenchi, sono tenuti a contattare con urgenza le istituzioni scolastiche di assegnazione per la presa di servizio, che deve avvenire in ogni caso ENTRO E NON OLTRE IL TERMINE DEL 12 OTTOBRE 2020 ORE 8:00.

prima Assegnazione I° grado da Graduatorie incrociate (agg_to al 11 ottobre) – aggiunta pos. n. 963 Fsc2; aggiunta pos. 1170 Fsc.2

prima Assegnazione II° grado da Graduatorie incrociate (9 ottobre)

La mancata presa di servizio comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze dalle GPS  per il conferimento di supplenze su sostegno (art. 14, comma 1, lett. ii) dell’O.M. 60/2020.

 

Gli aspiranti inclusi sia nella GPS-MMMM sia nella GPS-SSSS, le cui indicazioni di preferenza di sede hanno trovato possibilità di accoglimento in entrambi gli ordini di scuola, INCLUSI NEL PRESENTE ELENCO (agg_to al 10 ottobre), dovranno scegliere una delle due sedi proposte e comunicare all’Ufficio Territoriale la propria scelta, inviando una mail alla casella di posta elettronica comunicazioni.sostegno@istruzionepadova.it

entro  e non oltre le ore 23:59 di sabato 10 ottobre 2020.

Alla mail deve essere allegata copia digitale del documento di identità (solo formato .pdf)

Il mancato o parziale invio sarà considerato come rinuncia alle proposte di supplenza.

 

A norma dell’art. 32, comma 1, della Legge 18 giugno 2009, n. 69,  la pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale ha valore di pubblicità legale.

 

USR Veneto – Ufficio V Padova