D.M. n. 26 del 19 febbraio 2025. “Costituzione degli elenchi aggiuntivi alle GPS del personale docente ed educativo – Avviso apertura funzioni per la presentazione telematica delle istanze di scioglimento della riserva

Come da  avviso MIM Prot. 134761 del 13/06/2025 allegato,  si comunica che  nel periodo compreso tra il 16 giugno 2025  e il 3 luglio 2025 saranno disponibili le funzioni telematiche per la presentazione delle istanze di scioglimento della riserva, ai fini dell’inclusione a pieno titolo negli elenchi aggiuntivi alle GPS di I fascia, relative ai posti comuni e di sostegno, e negli elenchi aggiuntivi dei metodi didattici differenziati, a seguito del conseguimento entro la data del 30 giugno 2025 del titolo di abilitazione e/o di specializzazione sul sostegno e/o di metodo didattico differenziato.

Elenchi Agg_m_pi.AOODGPER.REGISTRO UFFICIALE(I).0134761.13-06-2025

Ufficio Reclutamento