Si pubblica l’elenco delle assegnazioni di sede per la provincia di Padova su posti di sostegno a docenti inclusi a pieno titolo nella prima fascia ed elenchi aggiuntivi delle GPS che hanno partecipato alla procedura straordinaria disciplinata dall’art. 5, comma 12 del decreto legge 22 aprile 2023 n. 44 , con i quali verrà sottoscritto un contratto a tempo determinato, finalizzato alla trasformazione in contratto a tempo indeterminato all’esito positivo del percorso annuale di formazione e prova (ex art. 13 del decreto legislativo 13 aprile 2017, n. 59) e della lezione simulata dinanzi al comitato di valutazione in composizione integrata.
Ciascun docente individuato ha ricevuto sulla propria casella di posta elettronica apposita comunicazione da parte dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Padova, al pari dell’istituzione scolastica presso la quale il docente dovrà assumere servizio il 1^ settembre 2023, nell’orario concordato con la scuola di destinazione.
Come previsto dall’art. 4, comma 3, del D.M. 119 del 15 giugno 2023, ai docenti così individuati è precluso il conferimento delle supplenze di cui all’articolo 2, comma 4, lettere a), b) e c) dell’Ordinanza ministeriale 6 maggio 2022 n, 112 (supplenze annuali, temporanee o brevi e saltuarie) per qualunque classe di concorso o tipologia di posto, comprese le supplenze da graduatorie di istituto.
ESITI SECONDA FASE GPS SOSTEGNO -CALL VELOCE
Ufficio Reclutamento