IIa assegnazione (per scorrimento su sedi rinunciate) di supplenze annuali a.s. 2022/2023 personale docente destinate alla trasformazione in contratti a tempo indeterminato, ai sensi dell’art. 59, comma 4, D.L. 73/2021 – GPS-ADSS 1a fascia.

A seguito di n. 3 rinunce pervenute nei termini in relazione alla Ia assegnazione di supplenze annuali ex Art. 59 comma 4, D.L. 73/2021 (destinate alla trasformazione in contratti a tempo indeterminato) su posti di sostengo della scuola secondaria di II grado, si pubblica di seguito l’elenco delle ulteriori assegnazioni a scorrimento della graduatoria.

Il sistema informativo del Ministero dell’Istruzione ha inviato l’individuazione direttamente alla casella di posta elettronica del docente nonché all’Istituzione scolastica destinataria.

Al docente cui è stata rivolta la proposta di incarico in argomento è precluso il conferimento delle supplenze annuali, temporanee o brevi e saltuarie, di cui all’articolo 2, comma 4, lettere a) e b), dell’O.M. 112/2022, anche per altra classe di concorso o tipologia di posto, salvo che non rinunci alla proposta di incarico ex art. 59 D.L. 73/2021 citato, di cui alla presente pubblicazione, entro e non oltre il termine del 29 agosto 2022 ore 9:00 inviando apposita nota, conforme al MODULO-RINUNCIA, all’indirizzo di posta elettronica: usp.pd@istruzione.it

La rinuncia non comporta il rifacimento delle operazioni, anche per altra classe di concorso o tipologia di posto. A seguito di rinuncia nel termine suindicato, il docente conserva titolo a partecipare alle successive procedure di conferimento delle nomine a tempo determinato.

Bollettino_Definitivo_IIa assegnazione supplenze art 59 comma 4 – 2022-2023

I docenti inclusi nell’elenco di cui sopra, che non avranno inviato la rinuncia, dovranno prendere servizio inderogabilmente entro e non oltre le ore 8:00 di giovedì 1 settembre 2022 presso la scuola di destinazione.

La presente pubblicazione ha valore di pubblicità legale, a norma dell’art. 32, comma 1, della Legge 18 giugno 2009, n. 69.

 

USR VENETO – Ufficio Territoriale V – sede di PADOVA

Ufficio Reclutamento