Si pubblica l’elenco delle individuazioni dei docenti cui viene formulata proposta di contratto di supplenza annuale destinato alla trasformazione in contratto a tempo indeterminato (immissione in ruolo) secondo la speciale procedura di cui all’art. 59, comma 4, del Decreto Legge 25 maggio 2021 n. 73, per l’a.s. 2022/2023 (da prima fascia GPS sostegno).
Il sistema informativo del Ministero dell’Istruzione ha inviato l’individuazione direttamente alla casella di posta elettronica del docente nonché all’Istituzione scolastica destinataria.
Al docente cui è stata rivolta la proposta di incarico in argomento è precluso il conferimento delle supplenze annuali, temporanee o brevi e saltuarie, di cui all’articolo 2, comma 4, lettere a) e b), dell’O.M. 112/2022, anche per altra classe di concorso o tipologia di posto, salvo che non rinunci alla proposta di incarico ex art. 59 D.L. 73/2021 citato, di cui alla presente pubblicazione, entro e non oltre il termine del 26 agosto 2022 ore 23:59 inviando apposita nota, conforme al MODULO-RINUNCIA, all’indirizzo di posta elettronica: usp.pd@istruzione.it
La rinuncia non comporta il rifacimento delle operazioni, anche per altra classe di concorso o tipologia di posto. A seguito di rinuncia nel termine suindicato, il docente conserva titolo a partecipare alle successive procedure di conferimento delle nomine a tempo determinato.
Ufficio Reclutamento