Assegnazioni di ulteriori supplenze su posti comuni di scuola secondaria di II° grado a scorrimento delle GPS per la cdc: A050 (scienze naturali, chimiche e biologiche)

 

Per il conferimento di contratti a tempo determinato (supplenze) personale docente – a.s. 2020/2021 per la scuola secondaria di II° grado, posti comuni , gli aspiranti inclusi nella relative Graduatorie Provinciali Supplenze, cdc A050, nella fascia e posizioni sottoindicate, sono convocati alle operazioni di conferimento delle sedi tuttora vacanti e disponibili per l’a.s. 2020/2021, secondo le modalità di seguito indicate.

A050: 2 disponibilità

Disponibilità supplenze cdc A050 (22-10-2020)

Sono convocati gli aspiranti inseriti nelle graduatorie e nelle posizioni indicate nella seguente tabella:

Graduatoria convocata Posizioni convocate
GPS cdc A050 – Fascia 2, da posizione 401 a posizione 718 (fine graduatoria)

Gli aspiranti sono convocati in numero maggiore rispetto alle disponibilità dei posti (o spezzoni orario), per assicurare l’individuazione di un aspirante disponibile a ricoprire il posto. La convocazione non costituisce pertanto diritto alla nomina.

A norma dell’art. 32, comma 1, della Legge 18 giugno 2009, n. 69,  la pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale ha valore di pubblicità legale.

Gli aspiranti convocati devono far pervenire all’Ufficio Territoriale un elenco graduato delle preferenze sulle sedi disponibili, redatto secondo l’apposito Modello espressione preferenze di sede

Il file excel contenente l’ordine delle preferenze di ciascun candidato, unitamente a copia digitale del documento di identità in formato .pdf, deve essere inviato alla seguente casella di posta elettronica

preferenze.secondogrado@uatpadova.it

 NELL’OGGETTO DELLA MAIL OCCORRE INSERIRE IL COGNOME E NOME dell’aspirante e la CLASSE DI CONCORSO (o le classi di concorso) per le quali si concorre.

SCADENZA:  gli aspiranti devono far pervenire alla pertinente casella di posta elettronica il file (o i file) contenente l’ordine delle preferenze e copia digitale del documento di  riconoscimento (solo formato .pdf)  ENTRO E NON OLTRE LE ORE 17:00 DEL GIORNO 23 ottobre 2020.

In caso di più inoltri, l’Ufficio considererà soltanto l’ultimo in ordine di arrivo.

Il mancato invio o la compilazione incompleta del modello comporterà la mancata presa in carico della richiesta da parte dell’Amministrazione e saranno considerati rinuncia al conseguimento di contratti di supplenza.

L’Ufficio Territoriale, elaborerà i dati e procederà alla pubblicazione delle assegnazioni sul sito istituzionale www.padova.istruzioneveneto.gov.it

 

USR VENETO – Ufficio V – Padova