Per il conferimento di contratti a tempo determinato (supplenze) personale docente – a.s. 2020/2021 per la scuola secondaria di I° e II° grado, posti comuni , gli aspiranti inclusi nella relative Graduatorie Provinciali Supplenze, cdc A015-A050-A060, nelle fasce e posizioni sottoindicate, sono convocati alle operazioni di conferimento delle sedi ancora vacanti e disponibili per l’a.s. 2020/2021, secondo le modalità di seguito indicate.
A015: 1 disponibilità; A050: 5 disponibilità; A060: 1 disponibilità
disponibilità A015-A050-A060 (20-10-2020)
Sono convocati gli aspiranti inseriti nelle graduatorie e nelle posizioni indicate nella seguente tabella:
Graduatoria convocata | Posizioni convocate |
GPS cdc A015 – | Fascia 2 , da posizione 151 a posizione 230 |
GPS cdc A050 – | Fascia 2, da posizione 301 a posizione 400 |
GPS cdc A060 – | Fascia 2, da posizione 401 a posizione 480 |
Gli aspiranti sono convocati in numero maggiore rispetto alle disponibilità dei posti (o spezzoni orario), per assicurare l’individuazione di un aspirante disponibile a ricoprire il posto. La convocazione non costituisce pertanto diritto alla nomina.
A norma dell’art. 32, comma 1, della Legge 18 giugno 2009, n. 69, la pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale ha valore di pubblicità legale.
Gli aspiranti convocati devono far pervenire all’Ufficio Territoriale un elenco graduato delle preferenze sulle sedi disponibili, redatto secondo l’apposito Modello-indicazione-preferenze
Gli aspiranti inclusi in più graduatorie di classi di concorso, devono compilare un elenco per ciascuna classe di concorso (per ogni classe di concorso un elenco graduato delle preferenze).
Per compilare l’elenco (o gli elenchi) delle preferenze, gli aspiranti devono attingere alle seguenti disponibilità di posti:
Il file excel contenente l’ordine delle preferenze di ciascun candidato (o la disponibilità all’accettazione dell’unica disponibilità), unitamente a copia digitale del documento di identità in formato .pdf, deve essere inviato alle seguenti caselle di posta elettronica
- per la disponibilità relativa alla cdc A060 (I° grado)
preferenze.primogrado@uatpadova.it
- per le preferenze relative alle cdc A015 e A050 (II° grado):
preferenze.secondogrado@uatpadova.it
NELL’OGGETTO DELLA MAIL OCCORRE INSERIRE IL COGNOME E NOME dell’aspirante e la CLASSE DI CONCORSO (o le classi di concorso) per le quali si concorre.
SCADENZA: gli aspiranti devono far pervenire alla pertinente casella di posta elettronica il file (o i file) contenente l’ordine delle preferenze e copia digitale del documento di riconoscimento (solo formato .pdf) ENTRO E NON OLTRE LE ORE 18,00 DEL GIORNO 21 ottobre 2020.
In caso di più inoltri, l’Ufficio considererà soltanto l’ultimo in ordine di arrivo.
Il mancato invio o la compilazione parziale del modello comporterà la mancata presa in carico della richiesta da parte dell’Amministrazione e saranno considerati rinuncia al conseguimento di contratti di supplenza.
L’Ufficio Territoriale, elaborerà i dati e procederà alla pubblicazione delle assegnazioni sul sito istituzionale www.padova.istruzioneveneto.gov.it
L’aspirante cui è conferita una supplenza a orario non intero in caso di assenza di posti interi, conserva titolo, in relazione alle utili posizioni occupate nelle diverse graduatorie di supplenza, a conseguire il completamento d’orario, esclusivamente nell’ambito della provincia, fino al raggiungimento dell’orario obbligatorio di insegnamento previsto per il corrispondente personale di ruolo, tramite altre supplenze correlate ai posti a orario non intero. Tale completamento può attuarsi anche mediante il frazionamento orario delle relative disponibilità, salvaguardando in ogni caso l’unicità dell’insegnamento nella classe e nelle attività di sostegno.
Non sono oggetto di conferimento di supplenze da GAE o GPS con la presente procedura, le ore di insegnamento pari o inferiori a sei ore settimanali che non concorrono a costituire cattedre o posti orario; queste saranno attribuite dal Dirigente Scolastico ai docenti dell’organico dell’autonomia, in possesso di specifica abilitazione o specializzazione sul sostegno o, in subordine, del titolo di studio valido per l’insegnamento della disciplina, come ore aggiuntive all’orario d’obbligo, con il loro consenso, fino al limite massimo di orario di servizio.
USR VENETO – Ufficio V – Padova