Si pubblicano qui di seguito le PROPOSTE DI SUPPLENZA su posti comuni della SCUOLA SECONDARIA di I° e II° grado, a completamento del secondo turno di nomina.
PROPOSTE DI SUPPLENZA I° GRADO completamento secondo turno
PROPOSTE DI SUPPLENZA II° GRADO completamento secondo turno
Gli elenchi tengono conto delle modifiche conseguenti alle sistemazioni delle cattedre a garanzia del completamento orario a favore degli aventi titolo a norma dell’art. 12, comma 10, dell’O.M. 60/2020, nonché dei diritti degli aspiranti sulle sedi rinunciate, a norma dell’art. 12, comma 8, dell’O.M. 60/2020.
Ciascun aspirante, valutate in piena autonomia le proposte di incarico a tempo determinato, dovrà compiere la propria scelta e COMUNICARE L’ACCETTAZIONE DELLA SUPPLENZA compilando l’apposito modulo telematico disponibile sul portale https://www.uatpadova.it/
Le credenziali di accesso sono le seguenti:
nome utente: digitare la parola ospite , seguita da un numero a scelta da 1 a 1000 (si consiglia di non concentrarsi sui primi numeri): esempio: ospite456 oppure ospite149 o altra combinazione.
password: CebNWI1PYShV
Si consiglia di utilizzare i browser Chrome o Mozilla.
Effettuato l’accesso, nella home page del portale l’aspirante troverà in basso una riga/pulsante denominata ACCETTAZIONE SUPPLENZA. Cliccare su tale pulsante per dare avvio alla procedura di accettazione e seguire le indicazioni.
SCADENZA. L’invio telematico dell’accettazione della proposta deve essere effettuato da ciascun aspirante entro le ore 23:59 di sabato 3 ottobre 2020.
Gli aspiranti sono invitati a prestare la massima attenzione alla fase di conferma dell’accettazione della proposta contrattuale, perché l’invio è consentito una volta soltanto.
L’invio dell’accettazione della proposta di supplenza fa sorgere in capo al docente l’obbligo di presentarsi nella scuola assegnata per assumere servizio il giorno 7 OTTOBRE 2020, ore 8:00. A conferma dei dati, sul sito dell’Ufficio Territoriale sarà disponibile l’elenco delle sedi definitivamente assegnate ai supplenti.
AVVERTENZE
1. L’accettazione della proposta contrattuale rende definitiva la posizione dell’aspirante e comporta la rinuncia espressa a tutte le altre proposte di supplenze offerte dall’Ufficio Territoriale. A norma dell’art. 12 dell’O.M. 60/2020, le disponibilità che si determinano all’esito della fase dell’accettazione delle proposte contrattuali costituiscono disponibilità sopraggiunte, non determinano il rifacimento delle operazioni e saranno oggetto di ulteriori fasi di attribuzione di supplenze nei riguardi degli aspiranti inseriti in graduatoria che in precedenza non sono risultati in posizione utile per ricevere alcuna proposta di supplenza.
2. La mancata presa di servizio comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze da tutte le graduatorie per il medesimo insegnamento (art. 14, comma 1, lett. ii) dell’O.M. 60/2020.
A norma dell’art. 32, comma 1, della Legge 18 giugno 2009, n. 69, la pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale ha valore di pubblicità legale.
USR Veneto
Ufficio V Padova