Pubblicazione proposte di supplenza a.s. 2020/2021 PERSONALE EDUCATIVO (seconda fase)

Si pubblicano qui di seguito le PROPOSTE DI SUPPLENZA su posti riservati al Personale Educativo formulate sulla base dell’ordinamento delle preferenze trasmesso da ciascun aspirante.

PERSONALE PED (seconda fase)

Ciascun aspirante, valutata la proposta di contratto a a tempo determinato, dovrà COMUNICARE L’ACCETTAZIONE DELLA SUPPLENZA inviando apposita mail alla casella: supplenze.ped@istruzionepadova.it

entro le ore 12:00 di giovedì 01/10/2020 con allegata copia del documento di riconoscimento.

 

Avvertenze

L’accettazione della proposta contrattuale rende definitiva la posizione dell’aspirante e comporta la rinuncia espressa a tutte le altre proposte di supplenze offerte dall’Ufficio Territoriale. A norma dell’art. 12 dell’O.M. 60/2020, le disponibilità che si determinano all’esito della fase dell’accettazione delle proposte contrattuali costituiscono disponibilità sopraggiunte, non determinano il rifacimento delle operazioni e saranno oggetto di ulteriori fasi di attribuzione di supplenze nei riguardi degli aspiranti inseriti in graduatoria che in precedenza non sono risultati in posizione utile per ricevere alcuna proposta di supplenza. Tra questi non rientrano coloro che, pur risultando in posizione utile, non hanno ricevuto proposte contrattuali in quanto hanno espresso preferenze esclusivamente per sedi che, al turno di nomina, sono risultate già assegnate ad altri aspiranti che precedono in graduatoria.

A norma dell’art. 32, comma 1, della Legge 18 giugno 2009, n. 69,  la pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale ha valore di pubblicità legale.

USR Veneto

Ufficio Territoriale V – Padova