Pubblicazione ELENCO DEGLI INCARICHI DI SUPPLENZA ACCETTATI DAGLI ASPIRANTI.

ELENCO DEGLI INCARICHI DI SUPPLENZA ACCETTATI DAGLI ASPIRANTI (posto comune e sostegno) –  a.s.  2020/2021. ESITO DELLA PRIMA TORNATA.

Di seguito gli elenchi degli incarichi di supplenza annuale accettati dagli aspiranti aventi titolo, all’esito della prima tornata di nomina.

INFANZIA

PRIMARIA

I GRADO

II GRADO

PED Personale Educativo

Come precisato nell’Avviso di conferimento degli incarichi, i docenti che hanno accettato la supplenza in questa prima tornata sono tenuti a presentarsi nella scuola assegnata per assumere servizio domani 23 SETTEMBRE 2020, ore 8:00. Nei comuni in cui ricorre la festività del Santo Patrono, il servizio dovrà essere assunto il giorno 24 settembre 2020 ore 8:00.

La mancata presa di servizio comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze da tutte le graduatorie per il medesimo insegnamento (art. 14, comma 1, lett. ii) dell’O.M. 60/2020.

A norma dell’art. 32, comma 1, della Legge 18 giugno 2009, n. 69,  la pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale ha valore di pubblicità legale.

 

Avvertenze

I posti non coperti in questa prima tornata saranno oggetto di successiva convocazione, dopo aver garantito il completamento orario a norma dell’art. 12, comma 10, dell’O.M. 60/2020.

Le disponibilità che si determinano all’esito di questa prima tornata, per effetto di rinuncia, costituiscono disponibilità sopraggiunte, non determinano il rifacimento delle operazioni e saranno oggetto di nuova convocazione nei prossimi giorni. I posti di sostegno disponibili saranno proposti a coloro che risultano inseriti nelle graduatorie per posti comuni (anche a coloro che hanno rinunciato ad una proposta di supplenza su posto comune). Per la scuola secondaria si procederà secondo l’ordine di intergraduatoria.

USR Veneto – Ufficio V Padova