WEBINAR GRATUITO CON MICROSOFT EDU – GIOVEDÌ 19 MARZO ORE 15.30 – “GESTIRE LE ATTIVITÀ SCOLASTICHE CON OFFICE 365”

 

Proseguono le iniziative dell’Ufficio Territoriale di Padova e Rovigo per supportare le Istituzioni scolastiche nella pianificazione e gestione delle attività di didattica a distanza.

Considerato l’interesse manifestato da dirigenti scolastici e docenti che venerdì 13 marzo 2020 hanno seguito l’Evento Webinar Live “Didattica a distanza con Microsoft Teams” (al seguente link è possibile vedere la registrazione integrale https://aka.ms/AA7n3td ), l’Ufficio Territoriale di Padova e Rovigo propone, in collaborazione con il Team Microsoft, per giovedì 19 marzo 2020, alle ore 15,30 il secondo incontro dal titolo: Gestire le attività scolastiche con Office365.

Nel corso del Webinar interverranno formatori e docenti esperti nel presentare soluzioni di didattica a distanza con Forms, Sway e OneNote.

Si fa presente agli Istituti che non abbiano già la disponibilità della piattaforma Office365, che durante il webinar saranno fornite le indicazioni utili per poterne richiedere, successivamente, l’attivazione gratuita.

Per partecipare al webinar non occorre iscrizione; è sufficiente accedere alla piattaforma tramite il seguente link:  https://aka.ms/AA7qa59